Nuovi test!

Ciao bellezze!!! Oggi vi parlo di un prodotto che non ho mai provato. Da un po ero andata in fissa con il gel colorato per le sopracciglia. L’avevo visto di Maybelline ma sinceramente non potendolo provare a ciglia “nude”, non mi sono spinta a comprarlo dati i 10 euro di costo. Finalmente ho chiesto alla commessa della profumeria che me lo ha sconsigliato vivamente dicendo che chi ha ciglia così chiare e rade come le mie non poteva avere nessun effetto con l’utilizzo del gel che serve in realtà a coprire qualche buchetto a chi le ha già folte o per le signore che hanno qualche peletto bianco. Li mi sono sentita sollevata e ho accantonato l’idea! 🙂 Oggi però sono andata a vedere i nuovi prodotti Essence e cosa mi ritrovo? Il gel colorato per sopracciglia! Uèèèè e così l’ho comprato.. 2,49 euro, posso anche sprecarli! Ecco i risultati..
Nella prima foto che vi posto qui sotto vedete il gel applicato SOPRA la matita, come fissatore.

foto 1 (8)

L’effetto mi piace molto perchè toglie quella sensazione di finzione che da la matita. Molto meglio rispetto al classico gel trasparente perchè se vogliamo dare quell’effetto spettinato è bello vedere qualche peletto pazzo colorato un po qua e un po la piuttosto che un peletto che spunta e sotto rimane il segno della matita.. quindi matita + gel colorato mi piace molto 😀
Nella seconda foto vi mostro invece il risultato con l’applicazione del gel colorato sulla sopracciglia nuda, senza ombretti o matite.
foto 3 (7)

Beh è decisamente un effetto naturalissimo! Non c’è molta possibilità di allungare il sopracciglio perchè appunto il gel colora fino a dove abbiamo peletti, non possiamo metterci a colorare la pelle! E’ un effetto a cui mi devo abituare però non mi dispiace. Anzi!

Nella terza foto vedete il gel con il colore.
foto 2 (8)

Quindi fa parte della nuova collezione di Essence “Guerrilla Gardening” e quello che ho comprato io è il numero 02 “My Piece of Land”.. ce n’erano solo due nello stand: questo e uno più chiaro. Non so se ce ne fosse un terzo ma spero perchè per le ragazze più scure di me o per ragazze con i capelli neri questo è decisamente TROPPO chiaro!

Quindi ragazze, ricapitolando, mi piace, sono contenta di aver speso poco per poterlo provare e quindi consiglio a voi di comprarlo se siete indecise sul da farsi riguardo questi tipi di prodotti! 😀
Ciao bellezze!

Lascia un commento