Nuovi arrivi… tinte labbra!

Ciao bellezze!

Negli ultimi tempo ho provato 3 tinte labbra. Due di Nyx e una di Sephora.

Come sarà andata?

m10200940_293339_la

Questa è quella di Sephora: fa parte delle Rouge Infusion The Neutrals ed è la numero 21, Chestnut. Swachata è meravigliosa perchè è un color nocciola chiaro.. me ne sono subito innamorata! 😀 facendo un giretto nel negozio poi si è fissata sulla mano e non se ne andava. Prenderla? Ovviamente!

sephora21.jpg

Peccato che l’effetto poi sia questo! AIUTO. L’applicazione è semplice e veloce perchè l’applicatore è piccolino quindi si riesce a fare un bel lavoro peccato però che rimanga sempre umida, tipo gloss, quindi il colore continua a spostarsi da un labbro all’altro e l’effetto è quello che vedete in foto! Come se mi fossi mangiata un barattolo di Nutella e non mi fossi pulita la bocca. Non so se anche le altre colorazioni siano così, io di certo non ritenterò. €11,90 buttati nel water o.O

Passiamo oltre. Sono finalmente riuscita ad avere due della famose tinte labbra di Nyx. Ho trovato Morocco, un rosso molto aranciato e acceso e Transylvania, un viola/nero scurissimo.

nyxmorocco

nyxtrans

Ed eccole applicate 🙂

La texture è molto cremosa e l’applicazione facile. Mi piacciono perchè non seccano troppo le labbra però è un’arma a doppio taglio dato che non fissandosi mai al 100% tende a scomparire al centro delle labbra e quando vado a ritoccarla mi si forma un doppio strato osceno che viene via in modo polveroso. Non sono del tutto negativa nei loro confronti ma sono molto dubbiosa. Prima di comprarne altre, continuerò a testare queste.

Voi cosa ne pensate? Le avete mai provate?

bacione bellezze

ps

alla prossima con review su kit per sopracciglia di Pupa e su nuovi prodottini arrivati 5 minuti da da Wycon 😀

Lascia un commento