Mascara Lash Pricess by Essence

Ciao bellezze!!!

Oggi vi parlo della mia ultima scoperta, ovvero il mascara di Essence “Lash Princess”. La settimana scorsa ero dai miei genitori, per una notte mi ero portata tipo 3 palettine occhi, 6 rossetti ecc e avevo dimenticato il mascara. ORRORE e ABOMINIO. Quindi in spiaggia sono andata ovviamente senza mascara -sì, io di solito lo metto, waterproof- però mi serviva per la sera. Come fare? Comprarne uno! Certo ma non volevo spendere cifre esorbitanti dato che tra un mesetto sarò a New York e darò sfogo lì ai miei istinti più primitivi ma comunque qualcosa mi serviva perchè a casa il mio adorato Dior Iconic Ovrcurl ha un piede nella fossa -si sta seccando- e il Miss Hippie mi piace ma è waterpoof quindi lo metto solo in occasioni particolari dato che non mi va proprio di stressare tutte le sere le ciglia per struccarmi.

Ebbene mi sono trovata davanti lo stand Essence: dopo averli aperti tutti e avendo ormai perso le speranze perchè gli scovolini erano uno peggio dell’altro, per me ovviamente, mi sono imbattuta in questi due.

Il primo, a sinistra promette un effetto ciglia finte, il secondo, a destra, un effetto volumizzante. Beh dopo dieci minuti a guardarli e studiarli ho scelto quello “verde” quindi ciglia finte. La formula mi sembrava abbastanza simile ma lo scovolino del secondo era alquanto terribile: una sorta di spirale… no grazie.

Che dire comunque? Partiamo dal fatto che non è il miglior mascara che abbia mai provato, non tanto per il risultato ma per l’applicazione. Lo scovolino preleva mezzo kg di prodotto perciò la prima volta che l’ho messo mi è uscita praticamente una ciglia unica 😦 quindi adesso lo scarico sui bordi e poi lo applico. Tende comunque a unire troppo le ciglia ma basta passare con uno scovolino pulito per dividerle quando è ancora fresco e devo dire che il risultato mi piace. Ovviamente se cercate un mascara veloce che vi permetta con una passata di essere a posto questo NON è per voi 🙂

Lo so, dalle foto non si capisce un po una pigna però l’effetto è davvero bello secondo me. Allunga tantissimo e da volume quindi lo promuovo assolutamente. Ripeto ci si mette un attimo per applicarlo ma l’effetto finale ne vale la pena… specialmente visto che stiamo parlando di un mascara che costa € 4,19.

 

Che dite? Lo avete mai provato?

Fatemi sapere ❤

Buon Ferragostooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Annunci

2 thoughts on “Mascara Lash Pricess by Essence

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...