Acqua micellare ai fiori d’arancio di Alkemilla… promossa o bocciata?

Ciao bellezze!!!

In questo primo sabato di Aprile ho deciso di parlarvi di un prodotto che ho comprato mesi fa ma di cui, causa prolungat assenza, non sono riuscita a parlarvi.

Il prodotto in questione, come dice il titolo del post, è l’acqua micellare ai fiori d’arancio di Alkemilla.

Vediamola e poi ve ne parlo 😀

Acqua-di-Fiori-D-Arancio-Micellare-Alkemilla

Se conoscete Alkemilla sapete che è un brand totalmente bio e naturale e anche in questo caso ha creato una lozione micellare a base di acqua di fiori d’arancio “dall’alto potere struccante”. Sulla loro pagina dicono “astringente, lenitiva e rinfrescante” con estratti biologici di limone e arancio, estratto di fiordaliso ed estratto di pompelmo.

Limone con proprietà schiarente, arancio tonificante e antiacneico e pompelmo rivitalizzante.

Viene venduta nella bottigliona da 500 ml per un costo di € 10,80.

Passiamo alle mie opinioniiiii 😀

Dunque appena ho letto che sarebbe arrivato questo prodotto non ci ho pensato due secondi per ordinarlo. Io ADORO i profumi agrumati e ADORO Alkemilla.

Diciamo subito che purtroppo il profumo non mi piace. Infatti più che di agrumi, sa più di fiori. Ma ovviamente il profumo è un discorso altamente soggettivo 🙂

La cosa che più mi dispiace è che mi lascia la pelle appicicaticcia, tanto che devo risciaquarmi dopo averlo passato sul viso con i dischetti di cotone. E’ una sensazione davvero davvero fastidiosa… e poi, almeno su di me, non toglie i residui di trucco. Me li trascina per tutto il viso ma ho comunque bisogno di usare un altro prodotto per detergermi completamente (mi sto riferendo a prodotti NON waterproof ovviamente).

Quindi purtroppo il mio è un NO bello grosso.

Ragazze l’avete provata? Cosa ne pensate?

Fatemi sapere!

Buon week end ❤

Rispondi

