Review struccante Clinique Take The Day Off

Ciao ragazze!!!

Oggi parliamo di un prodotto che negli ultimi tempi mi ha migliorato la vita 😀

Si scherza, ma devo ammettere che ha reso molto più semplice e piacevole una delle operazioni che noi tutte, adoratrici del mondo del make up,  odiamo: STRUCCARCI.

La mia routine, prima di scoprire questo prodotto, era composta da una prima passata con una schiuma struccante e poi passavo il bifasico sugli occhi con un dischetto di cotone.

Ora un solo prodotto e in due minuti sono già apposto… chissà cosa sarà? Scopriamolo!

s886267-main-zoom

Secondo il sito Clinique è uno struccante con texture leggera per dissolvere rapidamente anche il trucco più tenace. Si trasforma da un balsamo solido ad un olio vellutato durante l’applicazione.

Io posso solo aggiungere che ne serve davvero pochissimo per togliere completamente tutto il trucco, anche waterproof. Io personalmente ho sempre avuto difficoltà a struccare tutti i mascara Maybelline (anche non waterproof): con questo balsamo sento proprio il mascara che si scioglie dalle ciglia e viene via, quindi senza stressarle.

Il costo è un po elevato perchè io l’ho pagato 27€. Però è una confezione da 125ml e ripeto ne basta pochissimo. E comunque è un solo prodotto!

Strucco il viso da asciutto perchè essendo un olio se parto con il viso bagnato lo fa scivolare via: comincio dalle guance e salgo fino alla fronte passando per gli occhi. E la cosa bella è che posso aprire gli occhi e guardare a che punto sono perchè non brucia assolutamente.

Che dire? Super promosso! 😀

Fatemi sapere se conoscevate questo prodotto e se conoscete qualche prodotto simile ma magari più economico… ciao bellezze

Lascia un commento